vorrei acquistare un iphone 2g ma..

ragazzi salve… volevo acquistare un iphone 2g perchè mi piace troppo… adoro l’iphone, solo che il 3g e il 3gs sono troppo cari per le mie tasche… allora mi sono deciso a prendere un 2g, e magari fare uno scambio per il mio nokia 5530 nuovo… la mancanza del gps non la sentirei più di tanto perchè ho il navigatore il macchina, ma sono molte le applicazioni utili che scfruttano il gps?? inoltre da quanto ho capito, il 2g è perfettamente aggiornabile giusto?? poi volevo sapere in che guai potrei incappare se acquistassi ora un 2g… la garanzia ovviamente non c’è, quindi per quello che riguarda batteria, scheda madre, funzionalità, c’è da preoccuparsi?? l’autonomia più o meno di quant’è?? scusate per le tante domande ma voglio essere sicuro al 100% quando faccio un acquisto :stuck_out_tongue: ah quasi dimenticavo… la fotocamera com’è?!? al livello del 2g o peggiore?? e il 2g fa rimpiangere così tanto un 3g/s (escludete il gps)

Beh… bisogna ammettere che prima di domandare proprio non hai cercato neinte… al tasto cerca nn ti sei proprio avvicinato… cmq sarò sintetico.

Il 2G è un prodotto che ha oramai 4 anni. Quindi tieni conto che le batterie potrebbero avere dei problemi.

L’autonomia con un utilizzo normale non supera al max i 2 giorni se ti va bene.

E’ aggiornabile… fino al 3.1.3. Per il fw in uscita oggi, il 4.0, probabilemnte nn ci sarà per il 2G o se ci sarà sarà limitato.

La fotocamera è abbastanza bassa…

Non c’è paragone tra un 2G e un 3GS… il 3GS è moooolto piu veloce in tutto di un 2G (te lo posso dire con certezza, come vedi dal mio profilo ho sia il 2G che il 3GS).

Personalemnte ora come ora un 2G a 170/180 euro nn lo prenderei…

si scusa, ho cercato un pò nel forum, ma ci sono così tanti post che non sapevo da dove iniziare… chiedo ancora scusa… in ogni caso l’acquisto è diciamo limato dal fatto che il mio sarebbe più uno scambio con il mio nokia 5530… in ogni caso la cosa che mi lascia perplesso è la batteria… non vorrei acquistare un telefono dove dopo 1 settimana sono costretto a cambiare batteria… il confronto con il 3gs per quanto riguarda la velocità immagino sia improponibile, ma quello che volevo sapere io, era se proprio il 2g è lento oppure no… è come il 3g come velocità?? in ogni caso prima di fare qualunque cosa aspetterò sicuramente l’uscita del 4g (?) che dovrebbe essere presentato oggi pomeriggio… dopo di che vedrò il da farsi… grazie per la risposta :slight_smile:

Ti posso dire al 99% che il fw4 non sarà compatibile in nessun modo col 2G.

L’iphone 4g (4HD) sarà presentato stasera, insieme al fw os 4.0.

La differenza è abissale anche dal 2G al 3G. davvero piu veloce. Per il discorso batteria, stacci attento.

allora aspetterò l’uscita del 4g… chissà, magari lo venderanno ad un prezzo basso XD grazie per l’attenzione :smiley: