Ciao ragazzi possiedo un iPhone 5 64GB nero preso tramite un abbonamento top 400 con la Tre.
Il volume dell’uscita audio (cuffie) è basso di circa il 20% rispetto ad un ipod touch 4g(che possiedo) e ad un iPhone 4s (paragone fatto grazie ad alcuni amici).
Anche a voi risulta questo problema?
Anche io stesso problema
Avete provato a togliere “verifica volumi” dalle impostazioni di “musica”?
Si ovviamente ho controllato tutto ma nulla
raga se voi non avete questo problema siete pregati di scriverlo.. almeno capisco se è un mio problema o non è un problema.