volume durante la chiamata

Probabilmente è argomento già affrontato, ma con il cerca non ho trovato niente di interessante…
Questo è il mio primo iphone e ho notato che il volume delle chiamate è bassino.
Ho provato a premere il tasto + mentre sono al telefono, ma non mi sembra si alzi più di così.
Presumo che il volume sia “limitato” per le solite norme europee, le stesse che limitano il volume dell’ipod, ma siccome per l’ipod trovai un programma che sbloccava la limitazione della potenza, mi chiedevo se ci fosse un programma, un tweak, una patch, un qualcosa che permette l’aumento del volume durante una chiamata.

:stuck_out_tongue:

leggo qui [URL=“Volume Boost x3 è una nuova applicazione disponibile gratuitamente su Cydia, che consente di aumentare il volume dell’iPhone fino a 3 volte rispetto a quello di default.”]
Volume Boost x3 compatibile non con il 4, ma serve a fare quello o aumenta ad esempio solo in modalità “player”?

…io con l’iphone 4 ed il 3gs devo tenerlo piu basso del massimo il volume… domanda… hai tolto le plastichine dall’apparecchio?

Gentilmente, compila il tuo profilo con quanto richiesto.

Non sappiamo che iphone hai, con quale fw, se è jb… senza qesti dati in altri casi non sarà possibile aiutarti ed il topic verrà chiuso

plastichine? intendi quelle che ci sono quando apri la scatola?

provo

si intendo quele plastiche…

si… l’ho tolte.
comunque mi sa che era un problema di chi mi chiamava :smiley:
farò altri test… comunque la domanda rimane per il Volume Boost & simili se ce ne sono, ho visto una versione 4 o sbaglio?