salve a tutti,
di solito con l’iphone ascolto la musica senza cuffie e le canzoni si sentivano bene ma adesso non riesco sentire bene cioè si sente malapena,nonostante il volume massimo.
Con le cuffie si sente benissimo mentre senza non si sente una sega…come mai?
aiutatemi please.
Thank you:)
mhmm… dopo cosa il volume dell’iphone si è abbassato?
? spiegati meglio
adesso l’iphone lo sento malepena,solo se è vicino al mio orecchio, se mi allontano non si sente nada…prima si sentiva anche abbastanza lontano tipo 2-3 m
buy rs2 gold www.rsgoldvip.com
[size=2]hello every body if you want to buy wow gold you can buy from this website lotro gold,buy lotro gold,lotro money if you need and you can choose from my websites . buy wow gold,wow gold ffxi gil Ffxi gil, Buy ffxi gil, Final Fantasy XI gil?buy Final Fantasy XI gil, Cheap ffxi gil [/size]
…stupido lo so…
ma hai alzato il volume tal pulsante laterale?!?
hai controlato di non aver impostato dei livelli dalle impostazioni?
hai installato qualche programma o qualcosa di strano?
il resto delle applicazioni con uaido le senti a volume alto?
si ho fatto tutto(pulsante laterale e limite dall’impostazioni)
gli ultimi programmi che ho installato sono: status notifier,ibluetooth,pandora box e lockstatus.
il volume dell’applicazione è sempre basso,ormai si sente meglio con le casse o con le cuffie:cursing:
anche io non lo sento mai cquando suona…che si puo’ fare??
Ragazzi… dfu ripristino e jb.
credo sia la cosa migliore