vogliono abbassare ancora di piu ad abbassare il volume degli mp3

sentito una notizia dove l’U.E. ha deciso di abbassare il volume degli mp3 al di sotto dei 100db!!! tnt glielo mettiamo li con volume boost :stuck_out_tongue: cmq nn dovrebbero pensa a altre cose piuttosto ke il volume delle cuffie??? mah…

già con itunes devo aumentare il volume di tutte le canzoni…:wink:
…comunque basta avere delle cuffie in ear ed il volume si può tenere molto più basso, dato che non si sentono più i rumori esterni

Ho sentito anche io proprio ora…Sinceramente nn so cosa dire perchè nn metto mai il volume al max quando uso le cuffie…sono uno cosciente io…:P.

io sono un truzzo invece quindi…bassi a palla…con le in ear della philips made for ipod mi sentono quando passo per strada vai :stuck_out_tongue:

A me la musica piace ascoltarla a volume alto! :frowning:
Beh, credo che troverò comunque una soluzione :cool:

la troveranno in tanti dato ke è na cosa imsopportabile ke scelgano a quanto dobbiamo ascoltare la musica!!! poi 100 db sono pochissimi!!!

Infatti, basterebbe informare sui danni che si rischiano, ma alla fine uno dovrebbe avere la possibilità di scegliere!

quoto…

tanto nn penso mai ke sarà impostato un blocco sulle cuffie tipo qll della psp…è una perdita di tempo x una cosa ke nn vuole quasi nessuno!! come detto da difens…un pò di buon senso e basta…

Ognuno può ascoltare la musica come meglio crede, se poi alcuni l’ascoltano a palla cavoli loro se diventano sordi che non si lamentino.

se divento sordo io nn è il problema delle cuffie ma di 147 decibel di impianto nell’ape :smiley:

Premettiamo che i danni all’udito si iniziano a provocare al di sopra dei 90db…e 100 db non sono certo pochi! (è pure una scala logaritmica…)

Io non la trovo cosi da pazzi questa cosa…sarebbe giusto mettere un freno!
E’ vero che la gente dovrebbe essere libera di scegliere…ma al mondo ci sono troppi rincoglioniti e occorre un intervento “dall’alto” per limitare i danni…e poi quelli che si fanno male comunque allora si veramente che diventano c***i loro…
ma almeno non ci va di mezzo il venditore

Te sei uno di questi rincoglioniti :smiley: :smiley:

eh dato ke ascolto per la maggior parte musica tunz tunz (minimal e house) mi piace senti dei bei bassi :smiley: poi quando alzo a palla e supero i 130 db metto le cuffie ( lo fo solo nelle gare :D) senno sul serio che rimango sordo xD