voglio prendere un iphone ma ho alcune domqande

salve ragazzi sono nuovo del forum e vorrei comprarmi un iphone 3gs e avrei alcune domante da farvi allora a me piace l idea di controllare il mio pc da l iphone perche sono spesso fuori portarmelo dietro sempre e una rottura poi siccome sono un amante del texas hold em giocare on line dal mio iphone sul pc mi piacerebbe molto ma non solo per quello per molte altre cose pero quello e una cicca e comunque ho visto che si puo fare le applicazioni ci sono comunque chiedo a voi conferma poi si consumano mollti mb restando connessi con iphone al pc tipo un piu o meno?poi come controllo il mouse drl pc su iphone facendolo scorrereil display del cell.?comunque lo prendo non solo per giocare a texas ma anche perche e stupendo pero se qualcuno mi sa dire se ha mai provato a giocare con questo metodo perche a me interessa giocarci cosi perche la mia poker room e solo per pc e cosi riuscirei a aprirla e giocarci sul telefono grande sta cosa . i mega li chiedo cosi mi regolo su che operatore scegliere . poi per fare questa cosa l iphone posso lasciarlo originale o devo sbloccarlo cioea me non interessa diciamo sbloccarlo le applicazioni le pago seza fastidi poi quale applicazione mi consigliate ce ne sono molte che permettono di controllae il pc da remoto?grazie il vostro aiuto sin da ora:)

per i mb di preciso non so dirti, ma non sono molti. Puoi usare jaaduvnc, stupenda:iTeleport: Jaadu VNC for iPhone / iPad per iPhone, iPod touch e iPad nell’iTunes App Store

compro l iphone

grazie mille giuseppe per la tua riposta senti mi confermi che posso fare quello che ho scritto nel messaggio precedente ?grazie ancora

guarda abbiamo la stessa passione, io ho provato con logmein ma non sono rimasto molto contento perchè c’è un pò di ritardo e francamente io vedo la room davvero piccola

ciao grazie prato senti ma il ritardo e notevole cioe ai il tempo per puntare o passare oppure no?poi si vedono le carte insomma si riesce a fare un torneo ovviamente blando ovvio che e una soluzione per ammazzatre il tempo in certe occasioni vedi anche se si vede in piccolo puo andarmi bene e giusto per passsare un ora quando sono fuori e non porto il pc . off topic su che poker room giochi ???io su full tilt e la migliote secondo me

a si scusa prato69 visto che abbiamo la stessa passsione non ce un appilcaxzione per giocare con iphone senza passare vper il pc ???’

Bene allora si fa un tavolo!!!io sconsiglio vivamente questo metodo,il ritardo è notevole e si rischia di perdere magari delle mani importanti.non mi risulta ci siano room che hanno il programma per iphone, anche se un amico l’altro giorno mi ha detto di aver letto, che full tilt per mac giri su ipad, se così fosse però dovrebbe andare anche su iPhone o no mi domando.
Comunque avevo aperto un topic tempo fa proprio chiedendo se qualcuno giocava on line.
Io gioco su ft e titan sempre con questo nik.
Arrivederci sui tavoli allora!

be’ dai comunque tornei con bui in basso masimo 3,30 dollari anche se perdo una mano nn mi importa molto basta giocare ovvio sperando che nn sia sempre sempre speriamo che sto programma giri perche almeno risolviamo . allora facciamo il tavolo anchio stesso nick ma solo su tilt

Ottimo anche RDM+