Voglio Prendere IPHONES

Salve a tutti e prego gli admin ad avere pazienza perchè non so se sto “postando al posto” giusto…comunque…

Io voglio prendere l’iphones 3gs 16m e nel contempo vorrei comprare un apparecchio al top. Leggendo qua e la o notato di alcune lacune del iphone, ovvero: radio, videochiamata, parzialmente non interfacciabile con tutti, modifica/Taglia/Copia/Incolla di allegati Microsoftoffice e non so se c’è altro.

Visto il costo e paragonato ad altri similari (Motorola flip, HTC Desirè, Acer NeoToch, Samsung Omnia II, Nokia N900 o 97), perchè mi conviene comprare l’iphone?
Ci tengo tanto a fare questo passo verso apple, ma ho bisogno di valide ragioni da sottoporre ai superiori…Vi prego…Aiutatemi…

Re: Voglio Prendere IPHONES

Io ce l’ho da un paio di mesi ed è molto bello e intuitivo… Ma ha anche tanti difetti… Alcuni li risolvi con il JB antri no…

Vedo che nessuno mi risponde…vuol dire che non è il caso che lo faccio acquistare…Eppure vorrei tanto averlo…

Guarda io ho 3gs 32gb da luglio e sono felicissimo di averlo… è vero ci sono alcune lacune, ma anche tantissimi pregi… però forse a questo punto ti conviene aspettare l’uscita del 4g in estate…

guarda a parte il fatto che hai storpiato il nome praticamente di tutti i telefoni(vabbè dai non c’è problema),devi capire se fa per te…io se fossi al tuo posto sarei convinta ancora una volta di più a prenderlo dopo la presentazione del nuovo firmware di ieri sera…se hai fretta puoi prendere il 3gs,se puoi aspettare prendi il 4g che con le novità hardware e il firmware 4.0(che cmq ci sarà anche sul 3gs)sarà una bomba…se ti piace ascoltare la musica,guardare video,navigare con comodità(senza supporto flash),giocare e arricchire il tuo telefono con un sacco di app gratuite o meno,il tutto senza smanettare e con un sistema intuitivo prendi iphone…se vuoi un sistema più smanettabile e aperto prendi htc desire o n900…l’omnia lascialo perdere,ha wm mobile…:cursing:…come anche il motorola backflip o il neo touch…poi dipende dalle tue esigenze,ma con le novità del firm 4.0 veramente vale la pena prendere l’iphone…qui c’è il link della recensione del 3gs:iPhoneItalia: video recensione completa del nuovo iPhone 3GS! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

se poi ti interessa ti mand dei link di video youtube sull’iphone ed i suoi concorrenti via messaggio privato:)

allora semplicemente lo devi prendere xche secondo un mio modesto parere è il migliore e te ne puoi accorgere anche tu vai in un qualsiasi negozio di elettronica e prova più palmari (ma li devi provare veramente!!!) soprattutto il touch e poi mi saprai dire io come dicevo in un altro post ho provato l’omniaII che poi ha comprato mio suocero e l’HD bhe nn hanno nulla a che vedere con l’iphone e poi ricorda la apple ha l’AppStore che è una grande cosa!

Io ti consiglio di aspettare perché quest’estate uscirà il nuovo modello. Al massimo se non riesci proprio ad attendere prendine uno usato così risparmi

Io ho provato tanti telefoni e come ultimo avevo un nokia,ti posso dire solo 2 cose:
1)Penso che negli ultimi 10 anni tecnologicamente parlando,l’iphone sia stato il mio acquisto migliore (e ti dico che in cazzate tech ne spendo parecchi =) )
2)Una volta che hai provato Iphone non torni piu’ indietro e non vuoi piu’ altri cellulari o smartphone.
Poi vedi tu.

chiudo per il titolo generico e per l’argomento stra-trattato