Voglio inserire il mio indirizzo di posta: libero.it, nella posta del mio iphone 4S

Salve, vorrei inserire il mio indirizzo mail nella posta del 4s, ovviamente Libero.it non c’è nelle varie scelte e quando clikko altro, mi chiede nome ,indirizzo mail, password e nome account, poi una volta inseriti, clikko su avanti, e mi chiede tante altre informazioni che io non conosco e non possi inserire, quindi non mi fa procedere.Mi potreste aiutare ?

potreste fornirmi i nomi del server di liberi in uscita ed in entrata ?

Guarda, Libero si sa che ha problemi di soncronizzazione con i sistemi di posta, anche nei PC…infatti per risolvere il tutto ho creato un indirizzo GMAIL nel quale ho fatto deviare le email di libero e ti garantisco che non ho più avuto nessun tipo di sincronizzazione.

Vedi se può essere d’aiuto.
Guida: configurare un account Libero su iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4S, iPhone 4 e 3GS

Anche io tempo fa ho avuto lo stesso problema senza riuscire a trovare soluzione.
In alternativa all’app nativa dell’iPhone utilizzo FREEASWIND e posso dire di ritenermi soddisfatto.
Provala!

Ciao, segnalo questa guida non mia ma testata che ci permette di inportare la mail di libero su gmail.