ciao volevo attivare l’offerta Vodafone Square SMART una volta attivata l’offerta per configurare il telefono per navigare come si fa?
e poi anche per quanto riguarda la configurazione email mi devono mandare il famoso messaggio di configurazione?
datemi qualche chiarezza.
grazie
È un iPhone… La connessione si configura da sola e per le mail c’è la procedura guidata
la mia email e libero,come ho letto la configurazione cambia in base alla connessione se e’ wifi oppure 3g,o sbaglio?
Non importa il tipo di connessione per la configurazione delle email.
Sent from my iPhone using Tapatalk
vero a metà:
email libero, con vodafone come gestore mobile e “diverso da infostrada” come fisso, potrebbe avere problemi di invio.
un consiglio, apri una mail con gmail o yahoo. riconosciuti da qualsiasi gestore.
mi conviene attivare l’offerta Vodafone Square SMART con 1giga al mese per navigare?
voi cosa mi consigliate come offerta?
o devo cambiare proprio operatore!
Dipende dal tuo traffico. In media quante chiamate o sms invii in un mese? E quanti di questi verso vodafone?
infatti ho configurato la email con yahoo tutto ok.
una curiosita’ una volta attivata l’offerta della vodafone per navigare e sto fuori casa le email mi arrivano lo stesso?
grazie
Certo, sfruttando la connessione internet del tuo gestore telefonico
Inviato da iPhone 4
ma una volta attivato l’offerta e sto a casa devo disattivare i wifi o devo attivare qualcosa sull’iphone?
grazie
Confermo libero funziona bene solo con wind