Vodafone special vs tre all in large

La connessione è maggiore quella di tre , come ho gia scritto all inizio della discussione! Volevo solo sapere il vostro parere sulle pronozioni a prescindere dal segnale

Calma,con le nuove tariffe non è possibile,mentre,con le vecchie si poteva e si può usare tranquillamente.

Vodafone special vs tre all in large

Strana questa cosa del tethering a pagamento con l’all in large… Io ho la super internet per iPad e mi capita spesso (nel periodo scolastico) di fare l’hotspot e non pago nulla…

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

che non è del tutto legale.
modifico.

Vodafone special vs tre all in large

Oh, scusate, non lo sapevo :slight_smile:
A questo punto consiglio Vodafone allora

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Vodafone special vs tre all in large

Attualmente ho un abbonamento con 3 e pensavo di passare a Vodafone special quando scadrà ma avendo necessità del tethering dovrò cercare altre tariffe.

Ma ė possibile che Vodafone special,abbiano rallentato la velocità di connessione?

Voi ne sapete qualcosa?

Ho letto tutte le vostre opinioni, penso sinceramente di passare a tre, in quanto la sua velocita di connessione è stabile anche dentro le “fognature” quasi…

Vodafone special vs tre all in large

Potreste fare chiarezza sull’opportunità di sfruttare il tethering con Vodafone?

se la tariffa non lo comprende,non è utilizzabile…semplice…

per utilizzarlo,si deve pagare un extra per quel che io sappia.

Vodafone special vs tre all in large

Riguardo la Vodafone Special, nei dettagli dell’offerta non è indicata nessuna limitazione e in negozio non hanno saputo darmi delucidazioni. Se qualcuno ha già la tariffa, può scrivere se riesce a sfruttare l’hotspot?

Vodafone special vs tre all in large

Purtroppo no in quanto l’apn web.omnitel.it ossia quello che viene usato da vodafone per il tethering non è compreso nella special. Se attivi il tethering da iphone paghi 4 euro che è la tariffa base giornaliera. Non si puó nemmeno cambiare l’apn in quanto viene spettato automaticamente quello, l’unico modo credo sia usare un tweak che però richiede il jailbreak del telefono.

Sent from my iPad using Tapatalk

Ma il test che hai in firma è fatto con Vodafone ?

NO, quello è fatto dal computer di casa dove ho fastweb con la fibra ottica a 100 mega (la vera fibra ossia quella che arriva in casa non quella che stanno vendendo adesso e che arriva solo fino all’armadio in strada).