Vodafone Relax ed LTE

Ciao a tutti ragazzi…come ben sapete è disponibile l’aggiornamento ad iOS 6.1
Dopo aver proseguito con l’update, come molti di voi si sono lamentati è scomparso il pulsante 3g, e comparso quello LTE. Il problemaè che il mio abbonamento mi da a disposizione 2Gb di internet al mese in 3g, non si è mai parlato dell’LTE perchè quando ho firmato il contratto (ottobre) la connessione veloce non era ancora disponibile. Ora vorrei chiedervi: l’LTE va a sostituire il 3g anche nel contratto Relax, oppure lo devo pagare a parte?
perchè se così fosse risulterebbe una fregatura :cursing: dato che io pago per il 3g e non mi frega nulla dell’LTE, ma purtroppo il pulsante 3g è sparito!! Attendo delucidazioni :smiley:

Vodafone Relax ed LTE

non è compreso, se disabiliti LTE va in 3G, cioè quello che hai pagato, nessuna fregatura

Nn è vero che passa in 3G in automatico… Io ho provato a disattivar lo e mi continua ad andare in E ,quindi lentamente… Nn so cosa fare… Mi potete aiutare?

Se ti passa in E è perchè magari non prende il 3G, se si disattiva la connessione LTE il 3G è automatico.

scusate ma io ho vodafone relax completo in abbonamento ed in questi giorni sto navigando sia in lte che 3g e nn mi stanno addebbitando nulla

Perche fino al 31 di Marzo Vodafone fa provare la rete Lte gratuitamente poi si dovranno aggiungere 10 euro al normale abbonamento per usarla.

ti consiglio di dare un occhiata a questo topic http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/115336-con-ios-6-1-liphone-5-non-va-piu-e.html non mi pare che il passaggio a 3G sia automatico! forse lo è solo nel tuo caso :smiley: :smiley: :smiley:

swarro hai ragione, ho notato che rimane in 3g…non potrò più tenere sempre la rete dati attiva fuori dalla portata del wifi, ma almeno in parte il problema sembra risolto :smiley:

Ah sul serio fino al 31 marzo l’LTE è gratis?? questa non la sapevo…grazie per la dritta!! :slight_smile:

Comunque a mio parere, visto che la Relax è uscita con la commercializzazione dell’iPhone 5, la Vodafone poteva un pò prevedere la cosa e includere anche il servizio LTE (a uscita avvenuta) negli abbonamenti visto che prende 54 al mese…ma queste sono considerazioni relative…purtroppo devo rimanere a Vodafone per diversi motivi, ma per me stanno diventando veri e propri ladri!

54 euro al mese quella base :wink:
io che ho quella completa pago di più al mese ma ho pagato meno il telefono :wink:
inoltre mi piacerebbe sapere se all’estero posso usare l’LTE di Vodafone o se lo uso pago qualcosa in più?