VODAFONE problemi connessione randomici da alcuni giorni

Ciao a tutti, recentemente sono passato al 3GS da 3G, ma già sul 3G da qualche giorno non sempre si connetteva ad internet, dando l’errore “impossibile attivare rete dati cellulare”. Ieri zero problemi, mentre da stamattina me lo da in continuazione.
Ho chiamato, ma come era successo a dicembre che per 2 mesi andava malissimo e dopo vari fax mi hanno rimborsato (cosa nota agli utenti di questo forum), anche adesso mi hanno detto che non risultano problemi sull’APN e che è tutto a posto, forse qualche problema nella mia zona.

Qualcuno ha problemi come me?

nessuno ha questo problema? ho provato e me lo fa anche sul mio 3G che sto per vendere…

non mi sto inventando le cose allora, andando sul vodafone lab ho trovato una discussione a riguardo:
Si ricomincia con i problemi alla connessione… - Vodafone Lab Forum - Vodafone

A qualcuno capito o no? zona ROMA

Confermo, oggi in particolare ma già da alcuni giorni, succede anche a me. Io sono in vacanza a Caorle (VE).

Confermo, problemi anche a me per tutta la mattina. Zona Parma

Mi sembra una discussione duplicata … suggerisco di continuare la discussione qui… http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-3gs/19227-impossibile-accedere-ala-rete-celulare-vodafone.html