Salve a tutti…
Vorrei porvi il mio problema perchè non ho trovato da nessuna parte la soluzione. Mi sta facendo impazzire.
Sono un cliente vodafone e ho un Iphone 3G 8Gb firmawre: 3.1.3 e, da ieri, mi sta arrivando il seguente sms: “Vodafone: traffico insufficiente per accedere al servizio. Se non puoi ricaricare chiama dall’Italia il 42010 e scopri i nuovi servizi SOS ricarica di Vodafone”. Questo messaggio arriva molto frequentemente(da questa mattina quasi 150 volte) e mi provoca molta noia e inagibilità del telefono in quanto non posso svolgere le mie funzioni tranquillamente. Questo sicuramente a causa del tentativo di connessione a internet dell’iphone senza alcun permesso. Inoltre tengo a precisare che questo è successo dopo aver attivato l’opzione di Vodafone “Zero Limits On” che permette di andare su internete ad un costo di 1 euro a settimana + 0,30 euro addebitati al primo accesso giornaliero. Prima avevo l’opzione Zero Limits normale ma nn ho mai avuto alcun problema del genere. Questa opzione permetteva anch’essa di andare su internet, ma con quella non sono mai riuscito a connettermi perche’ mi dava l’errore di autenticazione PDP. Ieri subito dopo dell’attivazione del piano(Zero Limits On), mi è arrivato un messaggio in cui diceva che la connessione a internet per il mio telefono è stata abilitata e da ora posso navigare. Ma subito dopo questo messaggio il telefono ha incominciato a ricevere molto frequentemente quel mesaggio. Spero che qualcuno qui saprà aiutarmi.
Ringrazio in anticipo chiunque mi aiutasse