vodafone pack non funziona bene!

Ecco la cronologia di quello che mi è successo.
Stamani ho comprato un’altro iphone, ho messo la mia sim vodafone, ho attivato vodafone pack ed ecco i primi problemi…esco di casa e non ho ne il segnale edge ne il 3g, chiamo il 190 mi dicono che è tutto ok di riavviare il cel!
Niente!
richiamo…mi dicono che devono associare l’imei del tel alla sim, lo fanno ma mi becco solo il segnale edge e il 3g no! (o meglio il 3g lo prendo solo in spazi aperti ampi nel ristorante dove lavoro no, e nemmeno in casa!) ora volevo chiedervi se la tim ha i soliti problemi e se mi conviene passare da vodafone a tim appunto!
Se poi qualcuno sà come risolvere senza passaggio tanto meglio (inpostazioni ec ec)!
Grazie mille!

Leggi qua iPhone, Vodafone e i problemi di connessione - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G , e la prossima volta prima di postare leggi bene il regolamento :slight_smile: di questo argomento se ne è parlato e se ne sta parlando ampiamente in un altro post http://www.iphoneitalia.com/forum/internet-wi-fi-umts/10764-problema-connessione-internet-con-vodafone.html