Salve raga vorrei fare vodafone pack da 2 GB al mese, ma vorrei alcune info…
se io l’attivo devo cambiare qualche impostazione ?
l’apn non l’ho cambiato anche perchè non si può dall’iphone…(almeno vodafone) ho sim vodafone normalissima. VA bene cosi’ ?
Posso farla benissimo tramite cell chiamando il 414 ? mi fa a scalare i soldi dal credito se ho ricaricabile giusto ? e se al momento della scadenza non ho per sfiga abbastanza soldi su ?
Sono 2 gb in totale da usare quando voglio o 500 mb alla settimana ?
Salve raga vorrei fare vodafone pack da 2 GB al mese, ma vorrei alcune info…
se io l’attivo devo cambiare qualche impostazione ? non devi cambiare nulla
l’apn non l’ho cambiato anche perchè non si può dall’iphone…(almeno vodafone) ho sim vodafone normalissima. VA bene cosi’ ? dovrebbe andare bene cosi, in caso lo cambi con iphone.vodafone.it con una guida che trovi sul forum
Posso farla benissimo tramite cell chiamando il 414 ? mi fa a scalare i soldi dal credito se ho ricaricabile giusto ? e se al momento della scadenza non ho per sfiga abbastanza soldi su ? devi chiamare il 42046, ti scalano i soldi dal credito, se non li hai devi fare una ricarica poi si riattiva
Sono 2 gb in totale da usare quando voglio o 500 mb alla settimana ? sono 2gb che puoi usare nell’arco di 1 mese, e ti assicuro che bastano e avanzano
se vuoi cambiare l’apn lo puoi fare in diversi modi: 1) leggi qui APN nascosto? Ecco come risolvere; 2) basta che inserisci una sim tre oppure wind e di permette di visualizzare il campo apn; assicurati che l’apn sia sempre iphone,vodafone.it.
Tel al 190 per l’attivazione in qnd a parecchia gente ha avuto difficolta’ con l’attivazione automatica;
I contatori si resessoto ogni settimana quindi sono 500 mb a settimana.
io ho qst promo da qnd è uscita , nel caso delle ricaricabili i contatori si azzerano oggni settimana che coincide ovviamente con il rinnovo, e azzeri anche tu il contatore dell’iphone
A me l’anno attivata sabato sera è utilissima costa poco e la disdici quando vuoi. Come ti hanno gia detto chiama il 190 e fatti passare un’operatore che stai prima e dopo qualche ora te la attivano basta che spegni e riaccendi il cell e vedrai che ti va in internet e non devi cambiare nessunissima impostazione infatti anch’io come te credevo si dovesse impostare qualcosa invece nisba.
Poi 2g al mese almeno per me sono tantissimi non credo li superi a meno che ci stai appeso tutto il giorno
io chiamo il 414 e poi 1…ma poi c’è solo…poi mi dice le varie modalità di ricarica o sos e poi schiaccio il 6 x le opzioni internet ma l’unica cosa ke riguarda la vodafone pack x iphone e quella x disattivarla e nn mi dice quanti mb ho ancora!
Scusate se mi inserisco ma approfitto dell’argomento di cui si parla (anche se riguarda il 3G e io ho un 2G) perchè vorrei anch’io un consiglio. Come accennato ho un iPhone 2G e pensavo di attivare il Vodafone Pack, che dite mi conviene? Ovviamente navigherei in EDGE se non sbaglio…! Secondo voi è troppo lento per cui non ne vale la pena attivare questa promozione? Premetto che per ora non mi connetto molto fuori casa, giusto se trovo reti WiFi disponibili, tipo all’università, ma ovviamente se avessi questa promozione sfrutterei di più la connessione. Ho provato solo una volta a connettermi in EDGE e ad aggiornare il meteo ed era abbastanza lento, ci ha messo un pò…voi che mi consigliate?