Vodafone pack attiva ma nn funzionante

Ho attivato sul mio iphone il pack offerto dalla vodafone, già un mesetto fa ma vedendo che nn mi risolveva il problema della connessione internet con safari, ho lasciato perdere. l’sms di conferma nn mi è mai arrivato (altro che 48 ore). Oggi avevo deciso di riattivarlo e ho chiamato il numero indicato sul sito vodafone (42046)…al termine della parlata classica mi avverte che il pack è già attivo al mio numero:blink: pure nn funzionando per niente:cursing:!!! mo che faccio?? chiamo il 190, anche perchè disattivare il pack (con il numero 42070) è tutt’altro che intuitivo?! oppure cambio le impostazioni apn??

Devi attivare iPhone vodafone pack…se nn va tenta con un ripristino della rete.

se chiamo il numero di attivazione mi dice che è già attiva, anche se il messaggio di conferma nn mi è mai arrivato (sicuro al 100%)…cmq cos’è il ripristino della rete??

ho provato con il ripristino della rete con “impostazioni>generali>ripristina>ripristina impostazioni rete” però nn continua a connettersi comunque!! :frowning: mi da il classico messaggio di errore…

Ho lo stesso problema… Dopo aver ripristinato la rete :frowning:
Qual’è l’apn giusto per la vodafone?

Posto di nuovo perché ho risolto il problema modificando l’apn usando una sim tim perché con quella della vodafone rimaneva nascosto, adesso é tutto ok e non mi da più alcun problema (scrivo da iPhone)