Ho cercato ma non ho trovato nulla a riguardo, se ho cercato male perdonatemi,sui piani abbonamento smart+ la vodafone non fà più pagare il servizio hotspot dal 10 giugno,l’ho saputo solo ieri,volevo far sapere anche a voi questa splendida notizia. Buona domenica ![]()