Vodafone: Comprare due iPhone in abbonamento

Salve, vorrei sapere se è possibile comprare due iPhone in abbonamento (con la sim ricaricabile che già possiedo senza nesun piano), sullo stesso conto ma intestati a due persone diverse,
ad Ottobre quando uscirà iPhone 5 ho intenzione di mandare in pensione il mio fidato iPhone 4, e volevo iniziare ad informarmi, siccome non ho un conto corrente
e sia io che mia sorella vorremo acquistarlo, volevo sapere se la stessa persona può acquistarne due…

Hai bisogno eventualmente di:

1. Un dirigente Vodafone che a prescindere dal costo ipotetico del prossimo iPhone e la volontà di offrirlo con un piano abbonamento, faccia una ipotesi (si spera corretta) della possibilità di venderne due abbinandoli ad una sola sim.

2. Un mago dotato di sfera di cristallo particolarmente potente e capace di informazioni particolarmente dettagliate che veda nel futuro se è possibile quello che chiedi.

Nell’attesa che uno dei due ti risponda, io ti dico che non sarà possibile al 99.9% delle possibilità. La Vodafone non è una azienda di beneficenza e offrire gli iphone con piani come quello che dici è solo un modo di attrarre clienti. Ergo, 2 schede o nulla. Ah, e di sicuro ti chiederanno un IBAN.

Occhio peró perché, se non sbaglio, per l’iphone Vodafone richiede la carta di credito (quella con i numeri in rilievo non prepagate) e non il rid.

Sent from my iPad using Tapatalk

1. Sul sito della Vodafone è possibile acquistarlo al prezzo di 20€ al mese senza nessun piano tariffario, e se non sbaglio si può fare sulla stessa sim che già si possiede
    link:Apple iPhone 4S 16GB: prezzo Apple iPhone 4S 16GB in offerta - Vodafone

2. Divertente, non mi sembrava tanto difficile capire che parlavo basandomi sulle offerte che ci sono ora, che poi possano stravolgerle e farne di nuove non ci vuole una scienza per capirlo

Riformulo la domanda così magari può essere compresa da tutti, è possibile acquistare due iPhone, da intestare eventualmente ad una stessa persona o a due differenti se possibile, cui soldi di entrambi i dispositivi vengano scalati su uno stesso conto corrente (con carta di credito)?

Sìsì questo mel’avevano già accennato, grazie!

Io non vedo nessun problema, voglio dire a Vodafone non interessa se uno si fa 20 abbonamenti basta che paghi. Tuttavia l’abbonamento deve essere intestato al proprietario della carta di credito

Sent from my iPhone using Tapatalk

Perfetto grazie, era quello che volevo sapere, avevo il dubbio che magari ci fosse un limite di contratti che si potevano fare…