Vodafone: applicazione per sapere quanti Mb di internet consumo/mi rimangono

Ciao, io ho Vodafone, come piano ho zero limits on (ricaricabile).
Spendo 1 euro a settimana, e ho mess gratis verso vodafone, chiamate 39 cent allo scatto (un botto!!), e 100 Mb di internet AD ACCESSO (pago 29 cent ad accesso, e per le 24 ore successive posso navigare per 100 mega).
Ora, voglio provare queste tariffe per un mese e vedere quanto spendo, al massimo poi cambierò piano ecc…

Per ora vorrei sapere se voi conoscete un applicazione per iphone 4s che mi permetta di tenere sotto controllo i Mb di internet che consumo di giorno in giorno, in modo da non sforare coi Mb.
Ho scaricato “My190” ma non mi dice niente, è una cavolata (o non riesco ad usarla).
Grazie… :slight_smile:

My 190 ti dice tutto,ti devi loggare coi dati che usi per entrare nel sito.

Vai in contatori e fai lo slide verso destra fino a quando non arrivi al traffico internet…:wink:

Ciao Frisso, io per vedere i dati dei Mb di internet credo di dover entrare in “contatori”…una volta entratoci la prima pagina è relativa al traffico dati all’estero, la seconda è intitolata “traffico internet” ed è divisa in “da cellulare” e “da PC”…nella sezione cellulare mi dice Mb utilizzati 0 Mb residui 250…e quelli utilizzati son sempre a zero anche se navigo e scarico…(tra l’altro dovrebbero essere 100 quelli utilizzabili caso mai, dato il mio piano tariffario…).
Sbaglio qualcosa?

Entra su : la mia sim,dovresti vedere anche i dati relatici al traffico voce e sms.

Boh, a me l’applicazione non mi da le indicazioni di cui parlo…si vede che non funziona bene…
Me ne sapreste consigliare una simile?