Vodafone: 100MB di traffico internet superati

Ciao a tutti, non ne posso più, quasi ogni giorno verso le ore 11/12 mi arriva il messaggio da Vodafone che dice:

“Hai raggiunto i 100MB di traffico incluso nello scatto giornaliero previsto da Zero Limits On.”

Ho una SIM ricaricabile con piano Zero Limist On.
Secondo voi è qualche applicazione che ciuccia MB oppure e normale che a quell’ora 100 MB finiscano?

Grazie mille a chi risponderà :blush:

Inviato dal iPhone 4s usando Tapatalk

Dipende .. Evidentemente per l uso che ne fai a te non basta . Bisogna sapere in particolare quali app usi piu spesso . Io per esempio uso molto internet e pur avendo 2gb mensili sforo sempre

Ciao, grazie per aver risposto.
Comunque le app che uso più spesso è facebook ma per il resto basta, magari qualche minuto in safari e poi basta!
Grazie ancora per averi risposto! :slight_smile:

Se lo lasci acceso anche senza usarlo consuma ugualmente, prova ad accenderlo e a continuare a guardare l’utilizzo dati, vedrai che sale

Inviato dal mio iPhone 4 usando Tapatalk

Si se lo lasci acceso comunque generi traffico internet ma da qui ad arrivare in poco tempo a 100 mega sicuramente ci sta qualche app che ciuccia alla grande.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io da mattina a sera l’ho lasciato attivo e mi ha consumato 20mb

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

100 mb entro le undici, usandolo come hai detto, è assurdo. Io non arrivo ai 20 in tutto il giorno, con vodafone. Controlla se hai qualche app in background dispendiosa.

guarda io ho un gb di internet con la tim young e sotto i 600 mb in un mese non sono mai sceso… conta che lo uso parecchio internet sia come navigatore che per scaricare app e x guardare qualche video oltre che per safari e facebook

Anche io ho 1gb con la tim Young e non ho mai sforato..deve esserci qualcosa che resta in sospeso e che ti fa sforare sicuramente..

Scusate il ritardo nel rispondere…
Ho risolto provando a disattivare iCloud, adesso arrivo tranquillamente a sera con altri 40MB disponibili :slight_smile:
Grazie mille a tutti per i consigli e le risposte :slight_smile:

ciao a tutti raga… cosa mi consigliate come promo internet da attivare? sulla mia scheda vodafone…?