ciao ho sentito voci (su web) su una possibile riduzione del prezzo dell’iphone gia dalla prossima settimana..vi risulta qualcosa
No al momento qua in Italia non mi è ancora giunta voce di una possibile riduzione dei prezzi, comunque per sicurezza controlla i siti di vodafone e tim.
ok grazie
Beh le voci sono tante ma a questo punto aspettiamo che Steve si esprima (5-6 gennaio=keynote al Macworld), ormai manca davvero poco e poi sapremo di che morte dovremo morire… ![]()
Io mi giocherei o un 32 GB (probabile) o un Nano (o entrambi oppure nessuno dei 2, il che vorrebbe dire che ci siamo fatti delle gran seghe mentali per niente!).
Per quel che riguarda il prezzo personalmente sono un po’ scettico ma anche a riguardo di questo argomento sono stati scritti fiumi di parole… Non ci resta che attendere questi 2 o 3 giorni ![]()
sposto.
Io penso che la riduzione di prezzo sia un po’ difficile, perchè tim e vodafone dovrebbero adeguare le loro offerte (non poche) e quindi sarebbe una gran seccatura, a mio avviso!!!
Più probabile l’arrivo del 32 GB, anche se pure questo è dubbioso, in quanto la versione piu costosa dell’ ipod touch è a 32GB…e non penso vogliano portarli alla stessa quantità di memoria, perchè il touch perderebbe una fascia di mercato…non trovate??
In conclusione, forse (e sottolineo forse) ci sarà l’arrivo del nano, che però non è un granchè per navigare!!! ![]()
Non credo proprio che portando l’Iphone a 32 gb possa portare via fatturato all’Ipod touch, perchè se così fosse sarebbe già accaduto da quando l’Iphone è entrato sul mercato!
Speriamo sia davvero così allora…un iphone da 32GB farebbe davvero comodo!!!
Guarda io ho quello da 8gb ed è a metà, e ne ho messa di roba dentro, quindi spendere ulteriori soldi per il 32gb mi sembra uno spreco!