Vndo iPhone 16Gb NUOVO a milano-- Ottimo prezzo!!!

Vendo un perfetto 16Gb nuovo… aperto per sbloccarlo.
Preferibilmente con consegna a mano Milano e dintorni.
Il cellulare ha tutti gli accessori originali ed è nel suo Box originale.
Comprato una settimana fa qui in italia.
Prezzo 470 Euro… ragazzi dai per un cell nuovo è veramente basso…

che prezzo!!!

quando la finiremo in italia di fare questi prezzi…tra qualche giorno con l’uscita del 3g…non varrà che 180 euro…:argh:

senti ma se nn t’interessa perchè scrivi?
vai a comprarlo a 180 euro… se lo trovi Auguri… ma mi sa che è un po difficile trovarlo a meno di 480/500 Nuovo!
Ripeto: si facciano avanti solo persone realmente interessate!!!

un semplice esempiuccio:
TELEFONO PALMARE Apple iPhone 16 GB 16GB 1.1.4 NUOVO su eBay.it Altre marche cellulari, Cellulari, Telefonia e Cellulari

Secondo me tra una settimana varra’ uguale…primo le differenze tra i modelli saranno minime come gia’ straconfermato secondo saranno sempre introvabili. Pertanto spark ti stai sbagliando di grosso e comunque se ne trovi uno a 180€ avvisaci!

a 180 euro di sicuro no!!
ma a mio parere il prezzo + giusto sarebbe sui 400 per il 16gb e 300 per l’8gb

Vabbè io cmq accetto proposte… Però a 400 euro non lo do… Dai non esageriamo… È un iphone 16Gb nuovo!
riguardo all’uscita del nuovo: secondo me sarà il contrario di come pensa tanta gente, cioè con il fatto che lo conosceranno tutti nei prossimi giorni grazie a pubblicita in tv, centri commerciali ecc… secondo me non varrà meno anzi…
Ma vi rendete conto che il 90% della gente non sa nemmeno cosa significano e a cosa servono EDGE o UMTS.?!?!. Figuriamoci se vanno a capire la differenza di velocità nel web browsing o quant’altro tariffato dai provider!!
Logicamente, come ho gia detto a carletto, questo è quello ke penso io basandomi sulle varie esperienze di vendite e acquisti degli iPhones.
Fate pure offerte…
P.S. Nik lo do a 400+iva… Va meglio così??? Hahahaha…:p:p:p

:smiley:

scherzi a parte, hai tutto il diritto di metterti 50 euri in tasca