Salve ragazzi, ho un iphonr 3gs italiano e vorrei comrpare per la mia auto un vivavoce bluetooth visto che la mia radio (bmw business cd) non ha ingressi aux o cmq non ho voglia di portarla dall’elettrauto per smontarla e spenderci un sacco di soldi.
Quale kit mi consigliate che non abbia problemi con jailbreak?
il mio firmware al momento è il 3.1.3 con nre iboot ma non è detto che a breve passerò al 4.1
Non basta il vivavoce? La BMW è anche abbastanza silenziosa paragonata alla mia civic del 95 (se sembra di stare in moto) e riesco ad utilizzare il vivavoce senza troppi problemi…
ho provato a mettere l’iphone su di un supporto al centro della consolle, proprio sopra i bocchettoni d’aria, beh risultato in vivavoce sento bene ma gli altri non mi sentono, devo urlare…
ciao e grazie per il consiglio ma domanda, per installarlo in auto hai dovuto smontare il cruscotto? dove si collega? si riesce ad installarlo da soli? ho letto che usa le casse dell’auto?
si scusa, io intendevo un vivavoce “serio”, quindi va collegato all’impianto, la voce si sente dalle casse, mette in mute la radio in automatico ecc. quindi per forza va smontato il cruscotto, io l’ho fatto mettere quando ho comprato l’auto quindi non sono intervenuto personalmente, non è un intervento particolarmente complicato, ma un minimo bisogna avere dimestichezza. In alternativa puoi prendere uno di quelli “all in one” da agganciare al parasole, lo trovi anche sul sito della parrot…è una soluzione meno professionale, ma dipende dall’uso che ne fai tu.
ciao
beh fosse trasportabile sinceramente potrebbe essere un’idea visto che uso più auto (quella aziendale e quella privata), mmm valuterò il da farsi intanto grazie mille.
io ho il parrot ck 3000 evolution e ho dovuto fare la settimana scorsa l’aggiornamento mandandolo in un centro autorizzato spendendo 35 euro dal momento che 2 anni fa lo utilizzavo con il nokia n95 e con l’iphone non veniva riconosciuto,ora posso dire che il parrot è il migliore kit vivavoce che abbia mai utilizzato,facendo l’agente di commercio ne ho provati di tutti i tipi e posso dire di avere buttato via tanti soldi ma questo li batte tutti,consigliatissimo