Visualizzazione Temi iPhone

Buona sera, vi riscrivo per un problema (non molto grave) che ho quando installo manualmente determinati temi su iPhone 3G S FW 3.1.3 JailBroken.

Il problema in questione, riguarda la visualizzazione grafica; prendendo un tema (molto bello) a caso come questo e installato tramite root con WinSCP il tema non viene visualizzato, anche se presente in WinterBoard. Come mai? Le procedure per l’inserimento del tema che utilizzo sono:

Apro WinSCP > Accedo alla rete salvata (che ho chiamato root@XXXX) > Inserisco la Psw > Entro nel percorso /private/var/stash/Themes.SXoDDx dove ho tutti i temi salvati, trascino il file (ovviamente scompattato con WinZIP) dentro la cartella /Themes.SXoDDx e attendo che finisca di copiare i file. Una volta terminati, chiudo WinSCP e tappo su iPhone Impostazioni > WinterBoard > Selezione Temi > Tolgo la spunta sul tema attuale e la metto su quello appena copiato > Respring e attendo. Voilà… il tema non viene letto e mi appare la schermata dell’ iPhone classica come se il tema non fosse selezionato.
Tutto questo lo faccio con la schermata dell’iPhone non bloccata (con icone visualizzate). Di seguito l’immagine mostra la schermata di WinSCP settata:

Immagine

Da cosa dipende questo problema? Da alcuni programmi disponibili su Cydia non installati nel mio iphone (se la risposta fosse affermativa mi sarebbe di grande aiuto sapere i nomi delle apps da scaricare)? o dipende dalla compatibilità del tema?

A voi le risposte :smiley: e grazie mille