visualizzazione pagine piccole.

salve a tutti,ho provato con il tasto cerca ma non ho trovato nulla a riguardo.
vi spiego subito,ho un iphone 4 con ios 5,aprendo qualsiasi cosa applicazioni, impostazione, foto, camera ecc ecc si vedono veramente piccole.non riesco a tornare come prima,cosa potrei fare?grazie in anticipo per l’aiuto

hai il jailbreak? cmq dovrai ripristinare sicuramente tramite itunes :slight_smile:

si ho il jailbreak…ma il problema è questo,se metto in dfu itunes mi riconosce il ripristino,se invece lo collego in modalità normale,itunes mostra il ripristino ma non mi fa cliccarci sopra.come è possibile?grazie

in questo caso dovrai ripristinare in modalità dfu mode!! x forza!!
Da dove hai scaricato le app??

da cydia…strano come cosa anche perchè è il 4 iphone che prendo e non mi era mai capitata come inconveniente!grazie mille comunque.

Scusa la domanda ma da cydia dove le hai scaricate le app?

adesso di preciso non ricordo,mi sembra di avere scaricate da un sito che diciamo non è il solito dove le scaricavo,qualcosa come upload o roba del genere,perdonami ma adesso non ricordo proprio.comunque si qualcosa mi puzzava di quel sito!

Ah va beh erano cmq app crakkate non prese dall applestore giusto?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Proprio nn ti ricordi il programma! Ok! Ma trattandosi cmq di un programma al di fuori di apple store è pirateria!
Segnalo

chiedo umilmente scusa…ho appena letto il regolamento!dovevo farlo prima.comunque ho risolto grazie marco!

Avresti dovuto leggerlo prima, in questo forum è vietato qualsiasi riferimento alla pirateria che è un illecito penale equiparabile al furto.
Segnalo all’admin

Sent from my iPhone using Tapatalk