visualizzare nomi in rubrica con sim aziendale

ciao ragazzi, dopo aver provato quasi tutto quello che c’era in commercio oggi ho deciso di prendere un iphone 3gs da 16 giga. il cell è molto bello però mi si è presentato subito un problema cercherò di spiegarvelo. io utilizzo una scheda aziendale della tim, quest’ultima funziona in questo modo, quando devo fare una telefonata privata, cioè non per lavoro, devo inserire il codice 46 davanti il numero del cell, io per non dimenticarlo, ho registrato tutti i numeri che chiamo, non per lavoro, con il codice 46 davanti. il problema è che l’iphone non me li riconosce proprio per colpa del numero 46 davanti, questa mi sembra una cosa stranissima visto che tutti i cell (anche quelli più scarsi) non hanno questo problema. sapete come posso risolvere?
a che ci sono un’altra cosa, è vero che non posso dividire le foto in cartelle?
ringrazio tutti quelli che mi risponderanno.
:smiley:

gurda per il primo problame non so ripsonderti peche è la prima volta che ne sento parlare…cmq per il secondo si puoi creare le cartelle pro da pc/mac e non da iphone (pero ci sono app terze che ti permettono di farlo)

intanto ti ringrazio per la riposta, poi mi potresti indicare il nome delle applicazioni di terze parti che permettono di fare le cartelle? già che ci sono qualche applicazione che mi permette di suddividere la rubrica in gruppi?

Ciao, non è che per caso lavori in Telecom vero? Anche io ho sim aziendale tim e mi servirebbe anche a me questa app perchè ho il tuo stesso problema. Tu hai settato anche per caso l’apn aziendale e sei riuscito a configurare i proxy?

Ciao Ciaoooooooo:thumbup1:

ciao, non lavoro in telecom ma per un’azienda pubblica. per quanto riguarda l’apn non credo che si possa settare con il codice 46 anteriore almeno così mi ha detto una tua collega al numero verde.
io per il momento ho risolto salvando, nello stesso nominativo, i numeri nei due formati e cioè una con il 46 e l’altro con il +39, così quando chiamo uso l’uno e quando ricevo l’iohone vede il nome. un piccolo espediente, anche se non troppo comodo, perchè alcuni nominativi che hanno già 3 numeri mi diventano 6, ma non ho trovato altre soluzioni.
se qualcuno sa qualcosa parli adesso…oppure taccia per sempre

Ciao
io utilizo “groups drag and drop” trovi la recenzione (vers. 1.0) qui Groups: Drag & Drop Contacts Management su AppStore - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
adesso pero costa 3,99€

C’è qualcosa per settare l’apn con i proxy?