Visualizzare iphone come usb o recuperare video

Salve a tutti, per sbaglio ho cancellato dei video fatti il 6 gennaio con un Iphone 4s, mentre era collegato al pc, ma ancora non aveva syncronizzato senza averci fatto il backup =((, sono MOLTO IMPORTANTI!
Ho provato a chiedere se l’iphone spy stick funziona, ma no… avrei speso pure 200 euro…
Wondershare Dr. Fone non funziona se non avevo sync
Con il metodo SHH , da quanto ho capito, fa uso di programmi che alla fine danno la possibilità di spostare solo i file dal pc al iphone e viceversa, ma non dà la possibilità ai programmi di recupero ( esempio; recuva ) di poterci entrare…
Poi ho trovato il programma UflySoft, ma solo per Mac, e non vorrei syncronizzare l’iphone per non far sovrascrivere i file, ma vorrei che senza syncronizzazione mi trovasse iphone come usb, senza fare il downgrade e craccarlo per metterci cydia, perchè poi con il backup si sovrascriverebbero i dati, probabilmente perdendo del tutto le possibilità di recupero

Vi prego aiutatemi!!! Ho bisogno che il Mac mi trovi Iphone come un esterno Usb senza syncronizzazione, o datemi un altro modo, ma vi pregooo!!! Aiutatemi ci tengo molto… =((

l’ ultima volta che hai fatto il backup dati,avevi questi video?

no :/, se no potevo recuperarli

allora la vedo molto difficile…perchè li hai eliminati…non sono salvati in nessun backup…non vedo come possano essere recuperati… :confused:

eh lo so che è difficile, pero non so è possibile far visualizzare al Mac un iphone che si colleghi senza sincronizzarlo,
perchè, c’è un programma , vorrei postare il link ma non so se posso, comq il nome è UFLYSOFT…

vai su itunes,con iphone collegato…clicca sul tuo dispositivo e vai su “riepilogo” scorri e troverai “opzioni” rimuovi la spunta relativa alla sincronizzazione automatica

non so come funziona il mac,ma non hai la possibilità di usare un pc windows?se sì,lascia perdere itunes,collega iphone come usb, esplora risorse, se non trovi i tuoi filmati puoi star certo che li hai persi.mi spiace auguri.

l’ utente ha chiesto di itunes perchè appena collega il telefono gli parte la sincronizzazione automatica e rischierebbe la sovrascrizione dei dati

allora temo di non aver capito, i filmati sono ancora nel tel o nel pc o in nessuno dei due?

In nessuno dei due, perchè mentre avevo il mio Iphone 4s collegato al pc, per sbaglio ho cancellato queste foto i video senza aver fatto il backup , me ne sono accorto ma aveva già sincronizato dopo che erano state già cancellate.

Per Klara Maxisigla;
Il metodo che hai detto tu con Itunes, alla fine mi risultera l’ Iphone collegato senza averlo syncronizato?

Intanto già grazie per le risposte