Come da titolo ho scoperto che sul pc dove collego l’iPhone tramite iTunes ha beccato un virus, il mio dubbio è se può essere trasmesso all’iphone. Avevo letto da qualche parte che i dispositivi Apple sono immuni…
Grazie
http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/103460-connetto-iphone-pc-infetto-ds-virus.html
argomento gia trattato
ricordati di usare il tasto cerca prima di postare…