Virus di win rilevato in un iPhone 5S. Come eliminarlo?

Virus di win rilevato in un iPhone 5S. Come eliminarlo?

Concordo, ne piu ne meno come fosse una qualsiasi flash memory usb

Ultimo ragguaglio, poi credo che l’argomento sia esaurito.
Oggi ho fatto la verifica su 2 ipad del medesimo cliente. Mi aspettavo di trovare lo stesso virus, invece ho avuto una sorpresa. Uno era pulito, mentre nel secondo ho rilevato un nuovo virus! Cattura2.JPG in allegato c’è il report. Non c’è molto da dire, tranne che constatare che i devices iOS possono essere portatori SANI di virus, proprio come una penna USB, così come scritto da voi qui.
Per quanto riguarda la cartella Documents, non è un mio refuso il fatto che io la veda nella directory principale del device (guardate qui:Cattura1.JPG). Sicuramente ci sono differenze sostanziali nel visualizzare i dati tra lettura fisica (come ho fatto io) e lettura logica (come fanno i programmi più comuni) del file system. Un saluto a tutti, Oscar

Ciao volevo sapere se questi file (se presenti ) si possono vedere anche tramite ifile ?

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Virus di win rilevato in un iPhone 5S. Come eliminarlo?

Per linux c’e’ ilibmobiledevice che accede in quel modo, magari usando anche quella stringa in ricerca si trovano alternative
Sicuramente ci saranno alternative free anche per mac/win, ma non ho mai provato e non conosco