Videoproiettori per Iphone

Ciao a tutti, da due giorni sto cercando di capire quale possa essere un proiettore valido per iphone: l’Optoma PK101 Apple non sa se va bene con il
3GS e non sa se è incluso il cavo, Aiptek T30 non riesco a trovarlo in commercio, il 3M-MPR102 non riesco a capire se sia compatibile con iphone
3GS. Qualcuno ha già provato qualcosa e ha qualche suggerimento in merito? Grazie

vedi qua: SHOW WX: il nuovo proiettore compatto della Microvision - iPhone Italia

questo mi pare sia compatibile con 3gs.

Visto le poche risposte suppongo equivalgano a poche esperienze, quindi penso a qualcuno possa interessare la mia: ho optato per acquistare l’MPRO120 di 3M e devo dire che ho trovato un’ottimo prodotto e compatibile con tutte le sorgenti video, completo di cavi composito e vga, minitreppiede, batteria con autonomia di circa 2,5-3 ore, adattatori per alimentazione in tutti i paesi. Ottima qualità dell’immagine. Prezzo equivalente agli altri prodotti della concorrenza e acquistabile online in 3m shop. In aggiunta serve il cavo composito per iphone acquistabile nella maggior parte dei centri multimedia o apple store.