Videochiamare skype aiuto!!!

Salve a tutti! Ho un problema con le videochiamate su Skype! In pratica mi sono scaricato Skype sul mio iPhone quattro e la mia ragazza su un Nokia N 97! Quando faccio delle chiamate normali sento la mia voce in sottofondo , mentre quando provo a videochiamare mi dice impossibile visualizzare video! Ho provato sia con connessione Wi-Fi sia con connessione 3G ma niente da fare! Chi mi può aiutare? Vi ringrazio in anticipo, spero che qualcuno mi può aiutare!!

per prima cosa ti consiglierei di fare due test prova a fare la videochiamata da iphone a pc/mac e la stessa cosa da nokia a pc/mac e vedi se entrambe vanno bene, secondo controlla che le versioni siano aggiornate su entrambi i dispositivi,

Ho provato e con il computer funzionano entrambi i telefoni mentre invece tra di loro non funzionano le videochiamate! Le versioni di Skype sono tutte e 2 aggiornate!

Il problema si verifica sempre? Altri test possibili, prova a afre la videochiamata con entrambi i dispositivi connessi via wifi poi con entrambi sotto 3G ed un ultimo con un disposivp in 3G e l’altro in wifi

Ho provato a fare tutti questi test ma niente non funziona!! Dal computer ai telefoni funziona ma da telefono a telefono non ne vuole sapere in qualsiasi connessione!