video top secret...

Salve a tutti ragazzi, per la prima volta scrivo su questo forum quindi mi scuso anticiatamente per qualche errore di qualsiasi genere e vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto che mi fornirete (eventualmente):thumbsup:. Ciò che mi serve è un’app che mi faccia fare dei video senza che sia evidente la registrazione, mi spiego megliomi servirebbe un telecamera top secret :cool: e stento a credere che nessuno abbia inventato un app cosi. quindi PLEASE HELP ME!!! se qualcuna vuole farmi la menata della privacy vi prego risparmiatemi:D

non ho ben capito cosa ti serva di preciso, ma giorni fa avevo provato un’app che potrebbe fare al caso tuo, si chiama spycalcolator e ha l’interfaccia e le funzioni della normale calcolatrice, ma quando digiti un codice numerito da te prescelto ti da la possibilità di entrare in una sorta di archivio segreto… e per arrivare a quello che serve a te, sempre dall’interfaccia calcolatrice puoi far partire la registrazione audio e video

Non so se è quello che fa al caso tuo e non so se esiste ancora…ai tempi dell’iphone 3g su cydia eradisponibile cycorder, che continuava a registrare video in background (anche se si esce dall’app), tuttavia rimane un badge sull’icona i video non vengono salvati nel rullino ma nella libreria dell’app.
Ripeto questo programma lo usavo 2 anni fa per registrare video sul 3g e non so se esiste ancora

Titolo di tale app?^??

Ciao… mika mi sai dire il nome di tale app e se è grautita??? grazieee:thumbsup:

Ma se l’ha scritto ._.

su app store puoi trovare:

spy calc free
spy calc completo 0.79
spy calculator 1,59

[quote=ezekiele2517]Salve a tutti ragazzi, per la prima volta scrivo su questo forum quindi mi scuso anticiatamente per qualche errore di qualsiasi genere e vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto che mi fornirete (eventualmente). Ciò che mi serve è un’app che mi faccia fare dei video senza che sia evidente la registrazione, mi spiego megliomi servirebbe un telecamera top secret e stento a credere che nessuno abbia inventato un app cosi. quindi PLEASE HELP ME!!! se qualcuna vuole farmi la menata della privacy vi prego risparmiatemi [/quote] …non vuoi le menate sulla privacy? beh partiamo dalla fonte allora… non fare domande che possono portare gli altri utenti a farti le menate… :wink: mi sembra piu che ovvio.

Cmq c’è il ns blog, iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G che è pieno di recensioni. Dai un occhio li, oppure cerca su app.store.

Chiudo.