video scattano su pc

non so se dipende dall’aggiornamento 4.3.3 fatto oggi ma i video sull’ iphone sono fluidi, su pc con qick time scattano.

Io trasferisco le foto e video con la finestra microsoft che si apre quando collego l’iphone, non c’e’ pure altro metodo per passare foto e video da telefono a pc utilizzando itunes??? io con itunes riesco solo a fare il contrario sincronizzando da pc a tel.
grazie

nessuno sa aiutarmi?

hai provato con altri programmi oltre a quicktime? magari con vlc o lo stesso itunes…

no, faro’ questa prova.
VLC e’ il nome del programma reperibile free online?

provato con itunes ed e’ la stessa cosa…

si, vlc è gratuito e open… è strano, non saprei proprio quale possa essere il problema! Che pc hai? vista o seven? credo sia un problema di pc o compatibilità tra file video e pc…

un altro modo per spostare i video ci sarebbe, ma solo se hai il jailbreak e una rete wifi…

VLC mi vede i video al contrario e in bianco e nero e per quello che vedo non scatta.

Ho installato adesso quick time in un altro pc e c’e’ lo stesso problema. Non avendo itunes qui ho scaricato il video con il cavo rilevato dal pc come fotocamera (tra l’altro come nel pc con itunes)

Lo stesso video vistu su iPhone non scatta.

Ma che puo’ essere???

non è il tuo pc che nn riesce a caricarli essendo hd?

ma che pc serve per i video hd?su you tube vedo video hd senza problemi anche s ein qualita’ standard
non saprei…adesso non vorrei giurarci ma mi sembra prima non mi faceva questo problema