Video per playstation 3

Ciao a tutti,
ho fatto dei video con un iphone 4s e li ho scaricati sul mio pc (windows)
Vorrei ora convertire questi file per poterli visualizzare sulla playstation.
Il formato dei file è MOV
Avevo trovato qualche guida su internet utilizzando un software che si chiama SUPER, ma purtroppo oltre ad avere un formato qualitativamente più scadente ho ottenuto che la ps3 non lio vede proprio inserndo la chiavetta usb e anche forzando la ricerca in video mi dice che i dile non sono compatibili.
Mi sapete dare qualche indicazione su che foramto o su che programma utilizzare per convertirli.
Non per forza devono andare sulla chiavetta, li posso mettere anche su un dvd.

Ciao e grazie in anticipo.

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto… ma non l’hai letto.

leggi regolamento

è consigliata presentazione in apposita sezione

inoltre dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Io per convertire i video dell’iPhone uso un software che si chiama Format factory…non avendo la playstation non so se vada bene ma potresti fare un tentativo perché ha davvero molte opzioni e converte da e in moltissimi formati diversi

Simo
Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao Simo, ma i video che tu converti poi dove li vedi, nel lettore dvd? qual’è il formato finale in cui converti?

Si esatto!!! Io di solito li converto in file avi però in questo programma ci sono moltissimi formati disponibili tra cui scegliere perciò se cerchi su google il formato adatto a essere riprodotto su Playstation penso che tu non abbia problemi.
Inoltre se non sbaglio il software è gratuito perciò fare una prova non ti costa nulla :slight_smile:

Simo
Sent from my iPhone using Tapatalk

vabbè, visto che non scrivo le cose tanto per..
Chiudo per moderazione ignorata (titolo generico)