video non video!!

:crying:probabilmente la rintronata sono io sta di fatto che itunes mi si rivolta contro!!! perchè se metto la schermata libreria video e provo ad aprire file dalle mie cartelle del pc per mettere dei video da caricare poi sull’iphone, non mi compare nulla??apro la cartella, clicco sul video e sulla libreria itunes video nn compare nulla!!!ma come accidenti si fà???:crying:

devi convertire i video in mp4(cioè il formato dell’iPhone) sennò itunes non li caricherà mai :wink:

e come si convertono??? c’è un programma apposta??o è una funzione di itunes???

scarica questo programma format factory da qui Download Format Factory e poi selezioni il video da convertire e in che formato lo vuoi convertire(in questo caso mp4)

leggi qui:

(scorri i vari articoli)

ohh, quindi installo questo programma sul pc e ci converto qualsiasi mio video (avi, mpg, wmv etc) in mp4 e poi itunes me li vede e scarica su iphone???

mi domando…ma sono io un caso disperato oppure anche voi tutti ci avete messo un po’ a capire come funzionava l’iphone???:smiley:

si è così puoi convertire praticamente qualsiasi formato video, immagine e musicale :wink: e comunque io sono riuscito a capire subito dell’iPhone anche grazie ai consigli di iPhoneItalia :wink:

eheheheh i primi giorni è normale… dopo 1-2 settimana sarete vecchi amici :smiley:

la stessa cosa dei video a volte la fà con la musica…ho alcune suonerie che ho creato io tagliando brani in mp3 e mantenendo sempre lo stesso formato…ho provato a caricarli ma niente…si deve convertire anche la musica??in cosa?

dici che diventeremo vecchi amici???eheheh lo spero!lo trovo bellissimo ma ci litigo parecchio per ora!:stuck_out_tongue:

Prova a seguite le istruzioni che trovi qui.. Convertire gli MP3 in suonerie per iPhone

P.S.
Ti conviene , quando cambi la domanda rispetto al titolo del TOPIC, fare una ricerca prima e POI eventulmente creare un nuovo topic. Piu’ facile e piu’ probabilità di trovare soluzioni, oltre che in linea con le regole di tutti i forum :slight_smile:

Ok cerco di organizzarmi…:stuck_out_tongue:

per le suonerie i brani vanno convertiti, per il resto gli mp3 sono completamente supportati