Video iPhone 3gs

Ciao ragazzi, ho un problema. Ho fatto dei video con il mio iPhone 3gs e una volta collegato al pc, il telefono viene rilevato come una digitale e mi chiede se voglio scaricare le foto fatte. Io a questo punto dico ok e tra le foto ci sono anche video, qui nasce il mio problema. Giunto al download del video fatto, mi blocca il processo dicendomi che è impossibile scaricarlo su pc… cosa sbaglio? cosa dovrei fare per poterlo salvare su pc?

Grazie

Non troppe risposte :frowning:

Lascia il tempo che qualcuno, che sa, legga!

Molto strano, se hai il fono jail potresti pescarlo navigando nelle cartelle con ssh.
Un ripristino non credo serva, il problema dovrebbe essere del pc e non del fono.

Potresti dire che sistema operativo usi? magari qualcuno ha avuto il tuo problema ed è riuscito a risolvere!

Si scusa, voleva solo essere una battuta, sorry. Cmq uso XP come sistema operativo. Ma scusa, tutti quelli che fanno un video e poi lo devono spostare in un’altra cartella creata, come fanno se non nel modo in cui lo faccio io? il mio iPhone non è JB

Grazie

io usavo xp, ma solo con il 3g.

Che “errore” ti dice di preciso? solo che è impossibile scaricarlo sul pc?
non vorrei che ci siano problemi con il firewall o robe simili…

Io ti butto li una soluzione palliativa: fare il jail. Ma naturalmente è solo sviare dal problema vero.

avevo letto tempo fa circa i problemi importando su pc video di grosse dimensioni!
quanti mb sono?

Hai provato ad accedere al file cliccando sull’icona Fotocamera che compare nel pc e poi a fare il classico copia-incolla?

Grazie delle risposte. Tanto per far sapere anche agli altri che hanno lo stesso problema, ho risolto con il semplice metodo di ari2001 :smiley: grazie ancora a tutti

Ciao