video fatti con iphone 4

ciao a tutti,oggi ho trovato un programmino per visualizzare il contenuto dell’iphone sul pc “iphone explorer”(sicuramente lo conoscete tutti,ma io non ho mai avuto l’iphone)…comunque con l’occasione ho subito provato a trasferire dei video che avevo fatto,e risultano tutti scattosi in maniera imbarazzante…sull’iphone invece si vedevano tutti bene,sapete da cosa puo’ dipendere??vanno convertiti?
ho visto che sono in formato .mov e da pc me li riproduce direttamente con quick time player

Presumo che il video sia stato fatto in HD alta definizione, quindi la maggior parte dei computer non hanno sufficiente memoria, scheda grafica intendo!!

Piuttosto, avrei intenzione di comprarlo l’iphone 4 (in realtà sotto abbonamento 3), la le foto come sono?? Grazie

Simone è come dice carlo, se il pc è datato e non hai accellerazione hardware sufficiente, va a scatti.

Carlo cerca bene nel forum, c’è un utente che ha fatto un servizio fotografico per mostrare la qualità della fotocamera.

Grazie ragazzi,alla fine pero’ho risolto installando i codec per il Windows media player…il problema e’rimasto solo con quicktime

Passa a VLC e dimentica tutti questi problemi :slight_smile: