Video cycoder

Ciao a tutti
Volevo sapere con il 3g come spostare questi file video nel pc, dato che come periferica generica USB il pc non li vede.
Grazie.

Puoi farlo tramite ssh con un programma chiamato iFunBox…
Funziona sempre con cavo USB ed è semplicissimo da utilizzare…
Ci sono anche altri programmi ma personalmente ti consiglio questo :wink:

Carino, se solo trovasse l’iphone…
Che forse c’entri questo?

GUIDA: Come risolverei problemi con iFunBox, iPhoneBrowser, Winterboard, SBSettings e tutte le applicazioni simili iSpazio – Notizie su iPhone in Italia, iPhone 3GS, iPod Touch, iPad Italia e recensioni App Store.

Cosa è un SSH???

Allora iFunBox non son riuscito a riconoscere il telefono, esteticamente è molto user friendly, ma alla fine ho estrapolato i video con freeSSH (su iphone) e winSCP (su PcWindows).
Mi piacerebbe usare iFunBox, perchè sembra carino e come detto sopra “user-friendly”.

Per far riconoscere l’iPhone, entra in Cydia e scarica il pacchetto afc2add…
afc2add (Cydia): il tweak per accedere alle cartelle di sistema dell’iPhone tramite USB - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G

Installato afc2add, ma non funziona lo stesso.
Sicuramnete manca qualche step, dato che con 2 telefoni non sono riuscito a fare partire ifunbox.
Non lo riconosce completamente.

Allora ho seguito pure questa procedura, copiando il file “services.plist”
GUIDA: utilizzare SBSettings, Winterboard, DiskAid, iFunBox e iPhoneBrowser dopo il jailbreak del firmware 3.1.2 - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G ma niente lo stesso. Devo per caso tenere itunes aperto assieme a ifunbox???