problema serissimo: poco fa stavo girando in un’applicazione sull’Iphone (era yahoo finanza) quando per uscirne ho pigiato il tasto centrale in basso davanti al video. Invece di tornare sul menù principale è diventato tutto nero, ovvero come se si fosse spento o fosse in stand by. Non ero a casa per cui ho pensato si fosse scaricata completamente la batteria seppur ero certo avesse almeno metà carica completa.
Arrivo a casa e lo metto immediatamente sotto carica, sento che fa il classico suono di quando lo si attacca alla corrente ma il video è sempre completamente nero. Provo allora a collegarlo al pc su Itunes e vedo che Itunes riconosce il mio Iphone, esegue il backup e sincronizza. Provo dal telefono fisso a chiamarmi sul cell e il telefono suona normalmente ma non vedo assolutamente nulla sullo schermo. Insomma è come se tutto funzionasse eccezion fatta per il video…
Francamente son preso dallo sconforto. Avete qualche idea differente dal portarlo in un centro assistenza? e inoltre devo portarlo dove è stato acquistato (negozio tim) oppure in qualsiasi centro apple?
Grazie a tutti in anticpo per gli aiuti
:(:(:(:(:(:(:(:(
Idee diverse dal portarlo in assistenza no..sembrerebbe una cosa molto grave..
comunque lo puoi portare in qualsiasi centro apple per ricevere l’assistenza
beh se hai fatto il jailbreck prima collegalo ad itunes e cerca di rimettere il fw originale, se invece non l hai fatto chiama il numero verde e descrivigli il problema in meno di una settimana avrai un iphone “nuovo”
GRAZIE MILLE!!! Si è riavviato mille grazie, non conoscevo questo comando…
ho davvero perso qualche anno di vita anche io…:scared::scared::scared::scared: