salve a tutti,
ho una piccola domanda da fare…ho visto un filmatino su youtube che parla della personalizzazione delle vibrazioni…dopo essere diventato scemo a cercare quel tasto ho dedotto che sul mio iphone 4s quel tasto non esiste…premetto che è a ggiornato al 6.0.1
sapete dirmi il motivo per cui quel tasto e quella funzione non c’è?..grazie mille e buona giornatat a tutti.
ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie ![]()
l’ho modificato in “non trovo vibrazioni personalizzate”…va bene così?
perfetto, ora attendi risposte ![]()
ciao, prova ad andare su impostazioni/suoni/vibrazioni e lì ci dovrebbe essere la spunta
grazie…
è proprio quello che non trovo…il tasto vibrazioni
vibrazioni personalizzate
Occhio a non uppare
se devi aggiungere qualcosa e non ci sono risposte,edita il tuo precedente post
Sent from my iPhone using Tapatalk
è subito sopra alle suonerie… mi srmbra strano che non lo trovi, hai ripreso qualche backup?
no…ho solo aggiornato con il nuovo aggiornamento…ma non so se prima c’era…non sapevo nemmeno che esistesse…cosa devo fare?
trovatooooooooooo…Rimosso di chi ha messo in rete quel video…ha saltato un passaggio…e per forza non lo trovavo…grazie comunque per la disponibilità…siete forti…buona giornata
Pincopallino64 non siamo in osteria.
Puoi cortesemente editare?
Moderazione ignorata e utenza disconnessa.
Testo non modificato e linguaggio non consono al forum, pertanto
Chiudo.
Scusa… I defunti di persone che non conosci, per rispetto ed educazione, dovresti limitarti a ricordarli e, a seconda della tua fede, pregarne il riposo eterno, reincarnazione o qualsiasi pensiero venga per essi usato.
educazione e rispetto vanno usati verso tutti… Tu non l’hai fatto.
utente ammonito per 1 anno