Vibrazioni bauletto vespa , possono danneggiare ipad?

ciao a tutti,

Ragazzi un consiglio, io ogni giorno vado al lavoro in vespa e metto l’ipad nel bauletto portacasco dietro la sella.

Secondo voi le vibrazioni della vespa o le buche ed il pavè di milano rovinano l’ipad?

Grazie a tutti

Ciao. Il tuo thread ha un titolo troppo generico. Da regolamento deve essere più possibile specifico.Per favore modificalo seguendo questo percorso: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo.
Grazie

Vibrazioni bauletto vespa , possono danneggiare ipad?

Ciao,se l’Ipad viene lasciato senza protezione e libero in un bauletto magari vuoto…direi che tra buche e altro,ovviamente qualche sbattone lo prende…ma una borsetta da mettere davanti nell’ apposito gancio no?

Inviato da Tapatalk

guarda è nella cover…la mia paura sono le vibrazioni costanti della vespa che magari possono danneggiarlo

Più che vibrazioni devi preoccuparti dei vari sbattoni…

Ripeto,un borsello da agganciare al porta spesa non sarebbe la cosa migliore?

Inviato da Tapatalk

hai ragione Klara ci avevo pensato anche io al borsello ma ho paura che cada e poi nel bauletto rimane al sicuto (almeno nessuna sa che è li dentro) quando scendo dalla vespa.

tu comunque dici che le vibrazioni non dovrebbero danneggiarlo, magari metto un borsello nel bualetto e lo metto li dentro.

ma se lo attacchi al portaspesa come potrebbe mai cadere,scusa?

puoi anche metterlo nel bauletto ma ben protetto ovviamente e fare attenzione comunque sempre alle buche anche per il motore stesso va…