Vibrazione troppo forte?

Mi sembra strano che ci siamo accorti solo noi di questo difetto. Altri praticamnete non ne parlano, eppure, per la mia esperienza è un difetto molto fastidioso.

mi chiedo ma questi iphone 4s in difetto che fine fanno ? …che li rimetano in circolazione di nuovo semplicente ripristinandoli !?!
se fosse cosi non finirà più questa storia !!!e cmq non credo che vengono buttati via … o no !!
che pensate ?!?

Idealmente li “rigenerano”, ovvero riparano e restituiscono al prossimo cliente che deve fare un cambio(cambiando anche eventuali scocche graffiate/batterie esaurite). Se poi per questo problema in particolare li riparano davvero, chissà

Per i rigenerati viene usata soltanto la scheda madre di seconda mano…il resto dei componenti sarà nuovo :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Oggi ero sono andato all’apple store per un problema che ho al giroscopio e facendogli notare anche il problema della vibrazione (che nello store con la musica e il brusio di gente non si avverte) il tecnico mi ha detto che hanno aumentato la potenza della vibrazione del 4S…

Io non ho insistito in quanto me lo devono comunque sostituire, ma penso alla fine mi sostituiva il device anche per il problema della vibrazione…

Quel che ho fatto io…

Comunque anche il mio fa uno strano rumore e insieme a questo percepisco comunque la vibrazione più forte rispetto a prima.
Non importa stringerlo in una determinata zona, non è che c’è qualcosa di staccato che vibra, solamente prendendo il telefono in un qualsiasi punto ammortizzate la vibrazione ed il rumore sparisce.

Bomberissimo ma a te ne hanno dato uno nuovo o “ricondizionato” ?

perchè a me han detto di andare da MW oppure loro potevano cambiarmelo con uno ricondizionato…

Sono d’accordo con te… anche il mio fa la stessa cosa…

ma, ad esempio, sulla scrivania in ufficio quando ricevo una chiamata o una notifica senza prenderlo in mano fa quel rumore abbastanza fastidioso nonchè rumoroso…

Ricondizionato…

Anche io ho letto da qualche parte che avevano aumentato la vibrazione (quella del 3GS quando lo avevo in tasca non la sentivo mai) ma facendo un paragone tra il 3GS e il4s noto solo un diverso rumore di vibrazione e per giunta mi sembra più forte quella del 3GS , uso molto la vibrazione a lavoro e quando ho letto che l’avevano aumentata era contento ma io questo aumento non lo sento

effettivamente cm vibrazione non si sente molto di più di prima, è solo più rumoroso come acustica…

Stesso problema anche a me…fastidiosissima vibrazione!!! non so se cambiarlo o tenerlo così…

Se guardate il video di differenze di vibrazione tra il 4 e il 4S noterete che l’hanno migliorata parecchio, anche se non a livelli del 3GS, ma meglio del 4…

sì questo è vero…ma troppo troppo rumorosa non credi?
a te ha lo stesso “problema”???

Io avevo il problema della vibrazione…

l ho sostituito per un altro problema (giroscopio) e questa mi sembra meno forte… ma finalmente non fa quel fastidiosissimo rumore…!!! :slight_smile:

ho appena sostituito il mio iphone 4s 64 gb che avva qualche problema, ora mi ritrovo con un iphone perfetto ma con un fastidiosissimo rumore quando vibra…
***rimosso
come questo, ora non so se rispedirlo oppure tenermelo… secondo voi?? sul sito della appe ci sono varie discussioni su questo e sembra essere la linguetta della batteria al suo interno…come avete risolto voi?

Inutile farselo sostituire, io l’ho fatto ma ogni tanto lo fa anche questo.
Non ci faccio neanche caso, i problemi seri sono altri…

si ma vorrei sapere cos’è che provoca questo rumore…ho gia avviato la pratica, lunedi vengono a prendermelo… in 5 giorni me lo tornano…speriamo bene, ho gia minacciato la signorina del livello due che la prossima volta passo a android e lei mi ha risposto che provvederanno subito e si assicureranno che non ci sia nessun problema…

Leggi solo ora questa discussione, dopo 2 iPhone con diversi difetti ho questo terzo, mi capita anche a me di sentire un elemento nn ben fisso quando iPhone vibra. A mio parere è il motorino vibrante. Il rumore è fastidioso voi lo portereste in riparazione?