Ciao ragazzi, scrivo per capire se sono solo io ad avere questo problema: in pratica avverto una leggera vibrazione metallica sul pulsante di accesione e per esempio quando lo appoggio si avverte questo rumore: una cosa molto leggere ma a mio avviso fastidiosa perchè indice di un assemblaggio non perfetto…
Qualcun’altro ha questo problema? Io sono andato anche nel negozio dove l’ho acquistato ( non apple store ) e quasi mi hanno deriso! :mad:
Se non è una cosa grave e fastidiosa, ti consiglierei di lasciar perdere. Però se ti trovi vicino ad un Apple Store, prova ad andare lì!
Io ho l iPhone 4 così e veramente nn me ne importa niente. Nn è un problema, l importante che funzioni tutto!
Leggi questa discusisone: http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-5/106455-scricchiolio-interno-iphone-5-a.html?highlight=picchiettando
Credo che il tuo problema sia quello qui citato, leggila tutta perchè ci sono vari pareri a riguardo.
Dai una letta anche qui: Tintinnio nella zona della fotocamera su iPhone 5? Niente paura, è l’autofocus! - iPhone Italia Blog