Vibrazione iphone

ragazzi scusate una domanda…forse sarò cretina io…ma anche a voi succede che se siete al telefono e vi arriva un messaggio vi vibra il telefono facendovi prendere un infarto???come posso levare sta cosa??
grazie :wink:

Sinceramente non so, anche io l’ho notato (per non parlare di quand hai la modalità “normale” inserita…).
Non so poi se con il jb questo “problema” si possa risolvere in qualche modo!!

no se hai la modalità normale ti spacchi un timpano -.-

Concordo xD boh, ho provato a frugare anche ora nelle impostazioni, ma non ho trovato nulla!

bah…lo terremo cosi allora :smiley:

anche su un 3310 se stai parlando al tel e ti arriva un messaggio vibra (se è in silenzioso) o fa un beep (se c’è la suoneria) comunque non si può togliere, amenoche qualcosa da Cydia

si del biiiip del nokia lo sapevo…ho avuto tutti nokia quindi so esperta :smiley: …ma se c’è la suoneria addio…ti spacchi davvero i timpani…vabbe grazie lo stesso :wink:

In effetti l’altoparlante dell’iPhone è abbastanza altino… io lo tengo circa a metà, sento bene e se mi arriva un messaggio non mi spacca niente :slight_smile: prego comunque

Potrei sbagliarmi però ricordo che ce l’avevo anche io e l’ho tolta in questo modo:
Impostazioni - Suoni - sotto la voce “Suoneria e avvisi” c’è il volume, la voce “modifica con tasti” e sotto l’interruttore della vibrazione che di default è in On, basta disattivarlo. Ciao!

Credo (credo!!!) che quello si riferisca ai tasti laterali dell’iPhone che possono regolare (oltre al volume dei giochi, iPod e quant’altro) anche quello della suoneria… CREDO! Non ho provato… Vediamo se qualcuno ne sa di più :smiley:

credo anche io che si riferisca ai tasti laterali…cmq grazie box :smiley: