VIBRAZIONE iPhone 4s RUMOROSA FASTIDIOSA!!!!!! Cosa Devo Fare?????? Help!!!!!!!!!

Ciao a Tutti,
il Problema è che ho da molto tempo il telefono quando Vibra per qualsiasi motivo (chiamate,messaggi,giochi,notifiche, ecc…) la vibrazione emette un rumore direi “meccanico, fastidioso e tutt’altro che silenzioso” rispetto ad altri apparecchi iphone che quando vibrano non si sente alcun rumore…
Ho notato che per escludere questo rumore durante la vibrazione basta esercitare una presione con due dita nella parte inferiore dell’iphone a destra del tasto Home…
Visto che il problema persiste ho deciso di avvalermi dell’assistenza poichè come ho gia detto il problema risulta essere fastidioso sopratutto quando mi trovo in posti e situazioni in cui sono costretto a togliere la suoneria e usare la vibrazione per non disturbare nessuno…
Questo è l’unico roblema al momento persistente sull’apparecchio…Aggiungo inoltre che HO CURA DEL MIO TELEFONO IN MAIERA MANIACALE E PERTANTO NON HA MAI PRESO URTI O BOTTE DI VARIO GENERE…
Preciso che ho gia mandato in riparazione apple con garanzia il telefono e che mi è stato restituito il mio originale con descrizione alla risoluzione Del Problema: “non è stato possibile duplicare il problema da mè segnalato!!!”
Cosa devo fare visto e considerato che non mi sembra d esssere nemmeno l’unico ad avere questo problema sempre avvalendomi della garanzia/assistenza della apple!!!
Aspetto una vostra risposta per sapere come procedere alla riparazione…
Saluti Nicola “niclov85” :w00t::w00t::w00t:

l’argomento vibrazione 4s è già stata trattata… http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/91952-vibrazione-anomala-iphone-4s.html

che senso ha un titolo in maiuscolo???

chiudo