Vibrazione e messaggi

Oggi tutte a me! Allora la vibrazione ha sempre funzionato…funziona benissimo quando ricevo le telefonate…ma non vibra quando ricevo i messaggi. Ho messo Pysl e ho provato ad attivare e disattivare la vibrazione…ho provato a farlo anche dalle impostazioni generali…ho provato a spegnere e a riaccendere…ma il problema persiste…

a volte succede anche a me poi però riprende da solo…mi viene da dirti ripristina…xò nn so quanta voglia di farlo tu abbia!!!

Esatto…hai già intutito…dopo la smaltita di ieri sera non credo sia in grado di rifarlo oggi! Vedo se si aggiusta da solo…in caso proverò a ripristinare…grazie mille.

Jorg

ok :smiley:

Ciao simo060994…ho ancora il problema della vibrazione legata alla ricezione dei messaggi. Inizia ad essere fastidioso perchè quando ho il tel silenzioso, se mi arriva un messaggio non lo sento visto che non vibra. Mi dicevi che a te si è risolto da solo…ma pensi che ripristinando riesca a risolvere? Non vorrei si possa verificare qlc altro problema…tipo che non naviga o non riceve email come è successo ad altri…!

In caso per ripristinare…connetto il tel ad iTunes…clicco Shift+Ripristina, seleziono il file 2.1 (lo stesso che ho scaricato quando ho aggiornato?), e poi solita procedura con quickpwn? Dovrebbe reiserirmi come sempre da solo i contatti vero?

Non si sa ancora nulla del fw 2.2? perchè se esce a breve non ripristino ma aggiorno direttamente.

Grazie

Jorg

a me tutto da solo si è risolto…
cmq si x ripristinarlo fai shift + ripristina e selezioni lo stesso fw 2.1 ke hai usato x aggiornarlo…i problemi da te citati si verificano se riprendi un backup dopo il ripristino! il tuo problema può essere legato proprio a quello!

se vuoi dopo tutta la procedura puoi usare iTunes Backup Restore per sincronizzare alcuni dati senza usare iTunes! cerca sul sito la pagina x il download dell’ultima versione e la guida x usarlo! tranquillo è facilissimo…
fammi sapere com è andata

Avevo provato a usare quel progammino…ma nel momento in cui provava a inserire i vadi dati…compariva la X rossa vicino a ogni voce (contatti, note, ecc.).

Come faccio a non prendere un backup vecchio? Quando l’ho sbloccato ho creato anche un nuovo dispositivo, cambiandogli nome.

x funzionare bene deve essere presente un backup creato correttamente.
collega l’iPhone ad itunes e dall’elenco dei dispositivi fai tasto destro sul tuo melafonino e clicca su backup…poi fai ttt e riutilizza il programma…
poi da itunes puoi anche selezionare nuovo dispositivo

Allora: ho fatto il backup seguendo le tue indicazioni…poi ho ripristinato e sbloccato il tel. Nel ricevere i messaggi non vibra!!!Uffff

Jorg

ecco la cosa strana!se lascia aperta la schermata della conversazione dei messaggi e ricevo un messaggio,vibra altrimenti no!non ci capisco nulla!

Ormai penso mi porterò dietro questo problema perché qualsiasi backup io faccia ci sarà questo errore…o sbaglio?Come posso evitare che mi accada?

Grazie a tutti

Jorg

Nessuno sa darmi un consiglio su come risolvere o far si che aggiornando nuovamente non mi si ripresenti lo stesso problema??