vibrazione casuale di cosa??

Ciao a tutti,
è da 4 giorni, da quando ho scaricato alcune applicazioni (che non ricordo perché ho cancellato immediatamente) che iphone vibra da se casualmente, come se ricevesse un’sms…
Ho ripristinato il sistema, settato in impostazioni segnali acustici e di vibrazione solo per sms e chiamate telefoniche…

non so dove mettere le mani… ho letto vari post di persone che hanno avuto problemi simili al mio ma non mi sembra che ci siano state risposte definitive al problema…

cosa mi consigliate di fare?

Buona Giornata

nessuno mi sa dare una risposta!?

Metti un titolo specifico o devo chiuderti la discussione,vai sul primo post>modifica messaggio>modalità avanzata .
inoltre ti rammento che non è consentito uppare le discussioni

Salve,
Riapro questa discussione in quanto è capitato anche a me che il mio iPhone 4 vibrasse casualmente senza alcun motivo, riporto la cosa riguardante il JB solo perché fino a ieri il cellulare non era sbloccato e questo comportamento l’ho rilevato solo ora dopo oltre un anno che lo uso regolarmente.
Non ho molte app installate e nessuna credo abbia a che fare in modo diretto con la vibrazione, in ogni caso l’elenco delle app installate è il seguente (se avete un modo migliore per tirare fuori l’elenco di tutte le app installate con Cydia, ditemelo!), inoltre ho notato un calo nella durata della batteria.

Idee?