ragazzi…
come da titolo…qnd mi arrivano le mail…sia in wi-fi ke in 3G, a volte l’iphone vibra e suona…altre volte invece me le segnala cm posta nuova, ma nn mi avvina(ne vibrazione ne suoneria)…preciso ke l’account è gmail,nn so se può centrare qlcs…
voi cosa ne pensate???
Ciao
Prova a spegnere e riaccendere o un riavvio forzato. Home + sleep finche nn compare la mela