Viber e whatsapp su firmware 4.1

Ciao ho fatto ieri su un 3GS il downgrade dal iOS 5.1 al 4.1 ( senza avere gli shsh )

Ora però se provo a installare viber o whatsapp dice che serve almeno il 4.3!

C’è un modo per farli partire ugualmente sul firmware che ho messo?

purtroppo no…ormai moltissime app richiedono almeno ios 4.3 o addirittura ios 5

no non c’è alcun modo..

e come mi consigliate di fare l’upgrade al 4.3? salvo la shsh del tel ( con cydia come si fa? )

se non li hai salvati ai tempi in cui ios 4.3 era firmato da apple,non potrai più salvarli…quindi non potrai mai montare quell ios

Se non li hai salvati in precedenza non puoi ottenere ora gli shsh di iOS 4.3 :wink:

come mai non vuoi aggiornarlo alla 5.1.1?

sul 3g va lentissimo, che suggerite?

ma il 3g non dipende tanto dal firmware.. più che altro dal gestore.. puoi chiedere conferma a chi ha un 3gs con su il 5.1.1 come klara ad esempio.. fossi in te lo aggiornerei..