Viaggio a londra con abbonamento zero top

Ciao a tutti, sicuramente ne avete già parlato ma io con lo strumento ricerca non sono riuscito a trovare una risposta.

Parto per una vacanza a Londra e ho un abbonamento Zero Top 6 della 3.
Volevo sapere, se qualcuno è riuscito a decifrare il criptico sito della 3, se li con la 3 UK le telefonate e le connessioni dati mi vengono scalate dalle mie soglie settimanali oppure mi vengono tariffate a parte…

Scusate ma dal sito della tre non si capisce niente, ho provato anche a telefonare ma la ragazza che mi ha risposto sembrava saperne meno di me…

Ringrazio tutti in anticipo per le risposte..

A leggere soltanto All’estero come a casa sembra che tu possa usufruire delle tue soglie, però a leggere Eurotariff sembra che tu debba pagare prefissando prima di partire il limite soglia… hai trovato i fogli informativi analitici???

Finalmente sono riuscito ad andare in un negozio 3 e li mi hanno assicurato che sotto copertura 3UK le telefonate, gli SMS/MMS e la navigazione vengono scalate dalle soglie del mio abbonamento. L’unica differenza rispetto all’italia è che se si perde il segnale 3 e ci si appoggia ad un’altro operatore (come succede qui con TIM) vengono fatturate a parte le telefonate.
Per cui basta assicurarsi di essere sotto copertura 3UK per usufruire del proprio abbonamento.
Spero che sia di aiuto anche ad altri…

Grazie della risposta linkatme

Grazie a te per la precisazione, buon viaggio!

Io vorrei andare per le pasque. Cualquno sa se devo cambiare il piane?

Saluti